nella vita bisogna

Lazio-Bayern Monaco, Miro Klose non ha dubbi: “Tiferò Lazio”

by Christian Gasperini
0 comment Miroslav Klose / Foto: profilo X Uefa

Lazio-Bayern Monaco, il doppio ex Miroslav Klose ha parlato della grande sfida di domani sera

Queste ore che precedono la grande sfida tra la Lazio ed il Bayern Monaco, sono importanti anche per ascoltare i pensieri degli addetti ai lavori e non solo.

Lazio-Bayern Monaco

Miroslav Klose / Foto: profilo X Uefa

Della sfida in programma nella sera di San Valentino, ne ha parlato un grande ex di entrambi i club: Miroslav Klose. L’ex bomber tedesco, intervenuto ai microfoni di TzMunchen, ha detto la sua sulla gara. Queste le parole dell’ex campione del mondo:

“Io sono il tipo di persona che incrocia sempre le dita per i più sfavoriti. In questo caso la Lazio anche perché ho giocato un anno in più lì rispetto al Bayern. Penso che sarà una sfida più avvincente dell’ultima volta. Comunque credo che il Bayern passerà ancora il turno”.

Lazio-Bayern Monaco, Miro Klose elogia Sarri: “Bayern più completo, ma Sarri sta facendo bene”

L’ex attaccante biancoceleste ha continuato la propria intervista toccando svariati temi, tra cui il percorso di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio.

cagliari-lazio

Foto: profilo X Lazio

Queste le sue parole: “Alcuni giocatori della Lazio avevano giocato la loro prima stagione di Champions League nel 2021. Ora possono gestire meglio questo grande palcoscenico. Spero che lo Stadio Olimpico sia pieno. Questi tifosi fantastici possono trasportarti, lo so per esperienza personale. La Lazio ha in rosa giocatori molto interessanti, come Ciro Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Lazzari anche può fare molto bene sulla fascia. Sono giocatori che possono sorprendere, anche se in difesa dovranno riorganizzarsi contro Kane, Musiala, ecc. Tuchel e Sarri? Hanno una filosofia simile, con tanti passaggi corti e possesso palla. Il Bayern è molto più attrezzato nei singoli giocatori, ma anche Sarri sta facendo abbastanza bene. Alla Lazio si vede la sua mano, sta facendo il suo lavoro, la squadra è divertente da guardare.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich