Champions League, ottavi di finale: si parte stasera con due incontri da non perdere
La competizione continentale più importante, la Champions League, torna in campo stasera con due incontri validi per l’andata degli ottavi di finale.
Saranno due le partite che inaugureranno questo turno, entrambe si giocheranno alle ore 21:00. A Copenhagen i padroni di casa se la vedranno con i detentori della Coppa, e cioè il Manchester City di Pep Giardiola, mentre nell’altra gara di serata si incontreranno Lipsia e Real Madrid.
Il quadro completo degli ottavi di finale di Champions League
Domani si giocheranno altri due ottavi, dove sarà impegnata la Lazio, prima delle tre italiane ancora in corsa nella massima competizione europea.
Allo stadio Olimpico la formazione biancoceleste se la vedrà contro la corazzata Bayern Monaco, mentre l’altra gara vedrà di fronte il Paris Saint Germain contro la Real Sociedad. Calcio d’inizio delle due sfide alle ore 21:00
Le altre quattro gare si giocheranno la prossima settimana, e precisamente martedì 20 febbraio alle ore 21:00, Inter–Atletico Madrid e PSV Eindhoven-Borussia Dortmund. Il giorno successivo mercoledì 21 febbraio sempre allo stesso orario si giocheranno Napoli–Barcellona e Porto–Arsenal.