rinnovo Felipe Anderson

Felipe Anderson, Lotito convinto del rinnovo: ecco le prossime mosse

by Barbara Beleggia
0 comment

SS Lazio, il presidente non molla Felipe Anderson: “Vuole rimanere a Roma”

Felipe Anderson sta vivendo sicuramente un momento complicato, una stagione sottotono fino alle ultime due partite, dove il ragazzo ha mostrato di essere in ripresa, mettendo a segno anche una rete.

Cagliari Lazio Felipe Anderson

Felipe Anderson / Foto: profilo X Felipe Anderson

La questione che però tiene tutti con il fiato sospeso è sicuramente quella legata al suo rinnovo; infatti è ancora tutto da definire. Felipe, dopo 3 anni con la maglia biancoceleste, può quindi salutare la squadra capitolina e firmare con la Juventus. I bianconeri infatti hanno un accordo, ancora non firmato da novembre scorso, con la sorella del calciatore e sua agente, Juliana, per farlo arrivare nel club torinese a giugno a parametro zero con un contratto biennale da 5 milioni a stagione.

Tutto questo però può essere evitato: infatti il presidente Lotito ed il ds Fabiani non hanno nessuna intenzione di lasciare andare il brasiliano ed oggi lo hanno riferito anche a Il Messaggero.

Felipe Anderson, la nuova proposta di Lotito per il rinnovo: tutti i dettagli

Come detto in precedenza, il presidente Lotito oggi ha parlato ai microfoni di Il Messaggero, dove ha dichiarato che Felipe Anderson vuole restare a Roma e che farà un altro tentativo per indurlo a cambiare idea, e quindi farlo rimanere in biancoceleste. Gli farà una proposta sulla base della precedente fissata a 3.5 milioni fino al 2027, con opzione di rinnovo fino al 2028.

Lazio

Claudio Lotito / foto: profilo X Lazio

La data dell’incontro non è stata ancora fissata, ma sicuramente si lasceranno passare le tre gare contro Bayern Monaco, Bologna e Torino prima di sedersi e discutere di nuovo del contratto. Speriamo di avere presto notizie positive.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich