SS Lazio

SS Lazio, il DS del Bayern Freund: “A Roma è una partita importante”

by Marzia luchetta
0 comment Foto: profilo X Uefa

SS Lazio, manca sempre meno alla sfida di Champions. Il Direttore Sportivo del Bayern Monaco ha commentato la partita di domani

SS Lazio- Siamo arrivati alla vigilia della sfida Champions tra Lazio e Bayern Monaco, con uno stadio Olimpico quasi pieno e pronto a dare una spinta ai biancocelesti mentre il ritorno si giocherà in terra Bavarese il 5 Marzo.

Ovviamente i tedeschi sono i favoriti, anche se in casa tedesca non c’è un clima molto tranquillo specialmente dopo la sconfitta in Bundesliga contro il Leverkusen per tre a zero. Mister Sarri quasi sicuramente dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni che si è allenato a parte e ancora non ha smaltito l’infortunio al piede, mentre resta da valutare anche Vecino che non  sta bene, ma c’è ottimismo per il recupero.

SS Lazio

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

Facile pensare che il match di domani è proibitivo e molto duro, ma la Lazio deve essere fiera di giocarle. Con la aiuto dei tifosi che hanno risposto in tantissimi all’appello si vivrà uno spettacolo importante.

SS Lazio, il Ds Freund: “Un ottavo di finale così è sempre qualcosa di speciale”

Nelle file tedesche ha parlato il direttore sportivo Christoph Freund dell’incontro di domani contro la Lazio, aggiungendo che in Champions League nulla è scontato anche se loro partono comunque favoriti.

SS Lazio

Foto: profilo X Uefa

le parole del Ds Freund: “La sconfitta contro il Leverkusen fa male perché era una partita importante. Ora guardiamo avanti. A Roma è una partita importante, un ottavo di finale così è sempre qualcosa di speciale. Aspettiamo con ansia la trasferta e sono convinto che domani ci presenteremo in modo diverso. La Lazio ha tanti giocatori con esperienza a livello internazionale. Anche se per loro in campionato non va tutto bene, gli ottavi di Champions League rappresentano un momento importantissimo. Noi siamo sicuramente i favoriti, ma loro non hanno nulla da perdere e daranno tutto in campo”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich