Igor Tudor

Lazio, l’era Tudor sta per iniziare: tutti i dettagli

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio, Tudor presto alla guida dei biancocelesti: contratto fino al 2025

Ore caldissime in casa Lazio, con Tudor che si appresta a guidare la squadra biancoceleste dalla prossima settimana. Questa sera per il match contro il Frosinone la squadra sarà condotta da Martusciello.

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Secondo quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, dalla settimana prossima, molto probabilmente già da lunedì, Igor Tudor prenderà in mano le redini della squadra, con un contratto per la fine di questa stagione e per la prossima (2025), con opzione per quella successiva. Insomma, si attende solo l’annuncio ufficiale.

Lazio, Tudor in panchina dalla prossima settimana: si compone lo staff

Oltre ai dettagli contrattuali, Igor Tudor starebbe già preparando il suo nuovo staff tecnico, che lo accompagnerà in questa avventura.

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Il ruolo di vice-allenatore sarà affidato a Javorcic, che sta trattando per concludere la sua avventura con il Venezia e ha diverse esperienze in Serie B, ma quella che spicca di più è la promozione dalla Serie C alla Serie B con il Sudtirol, promozione storica con sole 2 sconfitte e 27 vittorie.  L’allenatore dei portieri dovrebbe essere Tomislav Rogic, già preparatore allo Zenit, al Bruges e allo Stakhtar, tra le altre. Per concludere, Giuseppe Maiuri rivestirà il ruolo di Match Analyst.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich