SS Lazio

Lazio, Tudor ha firmato: annuncio a breve

by Christian Gasperini
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio, Igor Tudor ha firmato il contratto che lo lega al club biancoceleste

Igor Tudor è pronto ad abbracciare la Lazio. Il tecnico croato è pronto a tornare in panchina dopo la fine del rapporto con i francesi del Marsiglia.

lazio tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Questa sera, quindi, sarà la prima e ultima partita che vedrà Martusciello sulla panchina dei biancocelesti. Il vice di Maurizio Sarri dovrebbe lasciare la Lazio, visto che Tudor ha individuato Javorcic del Venezia come profilo ideale. Stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, la firma sul contratto da parte del tecnico croato è arrivata nella giornata di ieri.

Lazio, Tudor ha firmato il contratto: tutti i dettagli

Come detto in precedenza, il tecnico ex Marsiglia ha firmato il contratto che lo legherà alla prima squadra della capitale per le prossime stagioni.

lazio tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X Olympique de Marseille

L’accordo, firmato e rinviato dal tecnico via mail, è valido fino al giugno 2025 con opzione per la stagione successiva, con l’ingaggio che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro netti a stagione. Questa sera al termine della gara contro i ciociari Tudor inizierà la propria avventura in biancoceleste, con la speranza che possa portare sin da subito i risultati sperati.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich