Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio | La rabbia della Nord: domani il comunicato sulle mosse future

by Giammarco Moriconi
0 comment Oplus_0

Lazio: continua la protesta contro Lotito

Lazio – Non si placa la protesta dei tifosi biancocelesti, anzi, man mano che il tempo passa si fa sempre più calda la rabbia del popolo laziale, stufo e frustato da anni di insoddisfazioni e continue parole mai mantenute dalla società.

La manifestazione di ieri ha palesato la distanza tra dirigenza della Lazio

e tifosi, con i circa 15 mila presenti che hanno accompagnato la marcia dallo stadio Flaminio a Ponte Milvio, intonando cori contro Lotito, reo di aver ridimensionato le percentuali di crescita della squadra.

L’evento di ieri però non sarà fine a se stesso, infatti la voce della Nord è pronta a ripetere la protesta, cercando di muovere le acque e riuscire ad ottenere quel passo indietro che finora non c’è mai stato tra il presidente biancoceleste e la tifoseria organizzata.

Lazio: il comunicato della Nord

La voce della Nord ha promesso scintille, ed anticipato il comunicato che domani spiegherà le mosse future dei tifosi, rivolte soprattutto alla prossima campagna abbonamenti.

Di seguito il testo che anticipa il comunicato in programma domani: “Eravamo tantissimi ma giornali e radio minimizzano. E allora tocca a noi, come sempre, fare capire a tutti l’importanza della marea biancoceleste che ha portato in strada il proprio dissenso.

Taggaci nelle tue storie e mandaci le foto che hai fatto ieri, verrai ti condiviso in modo tale da intasare i social e continuare la protesta qui!

Sarà un modo per dare seguito alla fantastica giornata di ieri, facciamo rendere tutti quanti conto della forza del nostro popolo, manteniamo accesa la fiamma della contestazione.

Non ci fermeremo qui, domani alle 21:00 uscirà il comunicato congiunto di tutta la tifoseria dove annunceremo e spiegheremo il nostro pensiero e la linea guida per la prossima stagione”.

ANDIAMO AVANTI LAZIALI!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich