Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Zaccagni

Lazio | Auguri a Mattia Zaccagni: l’arciere compie 29 anni

by Giammarco Moriconi
0 comment Mattia Zaccagni / foto profilo X ss lazio

Lazio: compleanno con successo in azzurro per Zaccagni

Lazio – Quello di oggi è un giorno speciale per un calciatore simbolo dei biancocelesti, impegnato nella prestigiosa competizione europea in programma in Germania.

Mattia Zaccagni infatti compie 29 anni, festeggiando il compleanno con una vittoria fondamentale dell’Italia sull’Albania che da una grande spinta in vista della qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2024. L’arciere, non ancora impiegato dal commissariato tecnico Luciano Spalletti, proverà a chiedere spazio nella sfida di giovedì contro la Spagna, gara che, con un successo,  può già garantire il pass per gli azzurri.

Nel frattempo Zaccagni si gode un giorno speciale, con l’affetto della famiglia che da casa lo sostiene ed incoraggia e la vicinanza di tutto il popolo laziale che lo attende di rientro dalla Germania per tornare a fare la differenza con la maglia biancoceleste, con cui ha totalizzato 117 presenze e 22 reti nei 3 anni fin qui trascorsi.

Lazio: Zaccagni pronto a conoscere Baroni

Lazio Zaccagni

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

L’attaccante, fresco di rinnovo con la Lazio fino al 2027, sarà perno della fase offensiva del nuovo tecnico Marco Baroni che, privo del talento di Felipe Anderson e Luis Alberto, avrà nel numero 20 il massimo esponente in chiave di fantasia dalla trequarti in su.

La redazione di Lazio Live TV si unisce ai festeggiamenti e dedica a Mattia Zaccagni i più sentiti auguri di buon compleanno.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich