Kamada Lazio

Lazio, Kamada: “Tudor si prende cura di me”

by Roberto Mari
0 comment Daichi Kamada / Foto: profilo X Lazio

Lazio, Daichi Kamada parla del futuro e del rapporto con Tudor

Lazio – Daichi Kamada ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportivo SporsHachi soffermandosi sul suo futuro e sul rapporto con il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor.

Il centrocampista biancoceleste ha sottolineato quanto sia importante il rapporto con il tecnico di Spalato Tudor e del suo impiego costante in questa nuova versione di Lazio.

Lazio Kamada

Daichi Kamada: profilo X @sslazio

Ecco quanto espresso dal giocatore nipponico:

Sono molto felice, infine mi trovo in una posizione dove posso contribuire attivamente alla squadra. Il mio ruolo attuale è simile a quello che rivestivo in Germania, quindi mi sento a mio agio.” 

“Tutta la squadra sta migliorando e sento ora la fiducia dell’allenatore. Tudor si prende cura di me e penso che il suo stile di allenamento sia molto adatto alle mie caratteristiche.”

Lazio, Daichi Kamada e il futuro

“Molte squadre sono state menzionate come mia prossima possibile destinazione. Tuttavia, non ho ancora preso alcuna decisione.”

Kamada e la famosa clausola

“Dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non è vero”.

Il calciatore giapponese ha ritrovato fiducia in sé stesso e sta contribuendo alla causa con prestazioni sempre in crescendo.

Chissà se in futuro vestirà ancora la maglia biancoceleste. Il primo anno è difficile per chiunque e per il ragazzo del Sol Levante lo è stato ancor di più visto il rapporto negativo avuto con Sarri che lo ha lasciato ai margini del progetto.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich