Lazio-Hellas Verona, domani inizia la vendita dei biglietti
Sabato 27 aprile alle ore 20.45 si giocherà Lazio-Hellas Verona, allo stadio Olimpico di Roma, e la società ha comunicato quando inizierà la vendita dei biglietti.
Nonostante martedì si giochi la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, la Lazio sabato sarà chiamata alla delicata sfida contro il Verona, partita importantissima per sperare ancora di centrare un posto in Europa. A proposito del match contro gli scaligeri, la società ha reso note tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.
Lazio-Hellas Verona, la società comunica tutte le info per l’acquisto dei biglietti
Come appena detto, tramite un comunicato ufficiale, la società ha reso note tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti di Lazio-Hellas Verona. La vendita inizierà domani.
(*) I biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% e la Tribuna Tevere non deambulanti entrambi con accompagnatore, posso essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.
(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 01/01/2007.
(***) Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2009 accompagnati da un genitore (o parente entro il 4° grado) in possesso di biglietto a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando in concomitanza alla prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo contestualmente al biglietto a pagamento dell’accompagnatore.
L’operazione potrà essere effettuata esclusivamente presso uno dei Lazio Style 1900 e, solo il giorno della gara, presso la biglietteria di Via Nigra. Clicca qui per leggere le indicazioni degli omaggio under 14.
I bambini di 4 anni nati dal 01/01/2019 accedono allo stadio gratuitamente e senza biglietto presentando un documento di identità o la tessera sanitaria.