Lazio, Daichi Kamada parla del futuro e del rapporto con Tudor
Lazio – Daichi Kamada ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale sportivo SporsHachi soffermandosi sul suo futuro e sul rapporto con il nuovo tecnico biancoceleste Igor Tudor.
Il centrocampista biancoceleste ha sottolineato quanto sia importante il rapporto con il tecnico di Spalato Tudor e del suo impiego costante in questa nuova versione di Lazio.
Ecco quanto espresso dal giocatore nipponico:
“Sono molto felice, infine mi trovo in una posizione dove posso contribuire attivamente alla squadra. Il mio ruolo attuale è simile a quello che rivestivo in Germania, quindi mi sento a mio agio.”
“Tutta la squadra sta migliorando e sento ora la fiducia dell’allenatore. Tudor si prende cura di me e penso che il suo stile di allenamento sia molto adatto alle mie caratteristiche.”
Lazio, Daichi Kamada e il futuro
“Molte squadre sono state menzionate come mia prossima possibile destinazione. Tuttavia, non ho ancora preso alcuna decisione.”
Kamada e la famosa clausola
“Dovrei pagare 100 euro per rinnovare il contratto? Non è vero”.
Il calciatore giapponese ha ritrovato fiducia in sé stesso e sta contribuendo alla causa con prestazioni sempre in crescendo.
Chissà se in futuro vestirà ancora la maglia biancoceleste. Il primo anno è difficile per chiunque e per il ragazzo del Sol Levante lo è stato ancor di più visto il rapporto negativo avuto con Sarri che lo ha lasciato ai margini del progetto.