Luis Alberto

Lazio-Juve | La società infiamma i tifosi: “Back in Serie A action”

by Giammarco Moriconi
0 comments Luis Alberto / Foto Profilo X S.S. Lazio

Lazio-Juve: tutto pronto per il ritorno in campo

Lazio-Juve – È quasi ora di vigilia nella capitale. La Lazio torna in campo e lo fa in grande stile, nel modo più impensabile dopo i 90 minuti disputati contro l’Udinese che sono stati anche gli ultimi per Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste.

Sabato alle 18:00 all’Olimpico arriverà la Juventus, autentica bestia nera per i capitolini che però negli ultimi anni hanno saputo domare, regalando ai tifosi vittorie e trofei da porre in bacheca.

Contro i bianconeri sarà esordio per Igor Tudor, pronto al battesimo di fuoco e dubbioso sullo schieramento tattico che dovrà adottare per provare a far male alla sua grande ex. Nel frattempo in casa biancoceleste l’atmosfera si fa rovente, e ad accendere la miccia ha pensato direttamente la società.

Lazio-Juve: il post social carica l’attesa dei tifosi

Il post pubblicato sui social ha letteralmente mandato in fiamme l’attesa degli oltre 50 mila presenti all’Olimpico che coloreranno l’atmosfera presente attorno al rettangolo di gioco.

Lazio-Juve

Sergio Cragnotti / Foto: profilo X SS Lazio

Il video emozionante mostra le vittorie e le reti più prestigiose realizzate nelle sfide casalinghe contro la Juventus. Dal pallonetto in area di Giordano al sinistro magico di Beppe Signori, dalla doppietta di Hernan Crespo alla zampata finale di Caicedo, per concludere con i gol di Milinkovic e Zaccagni che hanno regalato le ultime due gioie sui bianconeri.

La sfida che precede Pasqua darà risposte importanti sul proseguo del cammino verso l’Europa. La speranza è che nell’uovo biancoceleste, ci sia una sorpresa che faccia felici i tifosi e dia il miglior benvenuto al nuovo comandante, Igor Tudor.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich