Lazio: le ultime sulle trattative dei biancocelesti
Lazio – L’aria di incertezza riempie le stanze di Formello dove, nelle ultime ore, la dirigenza biancoceleste si è riunita con il nuovo mister Marco Baroni per un summit servito a sbloccare determinate situazioni di mercato e capire le esigenze dell’allenatore sull’innesto di elementi adatti al suo calcio.
Sono diversi i nomi in ballo per ringiovanire l’organico e riempire il vuoto lasciato dalle cessioni. Lotito ha aperto più canali, non affondando però il colpo con nessuno di essi, complice richieste folli e assenza di sufficiente liquidità.
Gli ultimi profili in lista sono quelli di Calvin Stengs eLazar Samardzic che, non per forza vanno considerati come uno l’alternativa dell’altro.
Lazio: il Feyenoord chiede Isaksen
Per quanto riguarda l’operazione Stengs, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, la Lazio ritiene eccessiva la richiesta del Feyenoord di circa 17 milioni di euro più bonus per il cartellino del calciatore. Il club olandese insiste sull’inserimento di Gustav Isaksen come contropartita nell’operazione, sulla cui cessione Lotito sembra aver abbassato la guardia.
Attenzione però anche alla situazione legata a Lazar Samardzic. Dal racconto di Pedullà, la Lazio è pronta a svolgere un operazione complementare, rinforzando il centrocampo con l’innesto di due profili,ed il secondo porta proprio al giocatore dell’Udinese.
Lotito avrebbe chiesto informazioni alla famiglia Pozzo nelle ultime 48 ore, trovando aperte le porte per una possibile trattativa. La richiesta del club friulano è di circa 15 milioni di euro, con diversi club alla porta pronti all’assalto del calciatore tedesco.
La sensazione è che a breve la società biancoceleste possa chiudere alcune delle operazioni portate avanti da tempo, con Lotito pronto ad accontentare Baroni e provare a placare la rabbia dei tifosi.