Programma delle partite di oggi in TV
Programma delle partite in TV – Continua l’Europeo che oggi vede protagonisti gli azzurri. Ieri la Germania ha evaso senza particolari patemi la pratica “Ungheria”. Il pareggio scoppiettante invece tra Croazia e Albania (2 a 2) ci aiuta a vedere il passaggio del turno come un obiettivo alla portata, salvo impensabili crolli. Oggi, sulla tabella degli Europei alle 18.00 c’è anche un affascinante Inghilterra Danimarca, da gustarsi appieno.
LA SITUAZIONE DEL NOSTRO GIRONE
Croazia e Albania, che dopo due partite sono ferme a un punto, potrebbero al massimo arrivare a 4 punti. Occhio quindi stasera a non perdere con la Spagna, perchè poi, all’ultima giornata, incontreremo una agguerrita Croazia, pronta farci un clamoroso sgambetto.
Programma delle partite in TV – OCCHIO ALLA TATTICA
Da quanto traspare dalle probabili formazioni, oggi Spalletti dovrebbe far giocare la nazionale con il modulo 4-2-3-1. Quindi, tutti a studiare le movenze dei giocatori perchè dovremmo trovarci ad avere a che fare con il modulo che il mister Baroni metterà in campo nella prossima stagione.
Sarà la volta buona per l’esterno Zaccagni della Lazio? Al momento, sembra partire dalla panchina ma non si esclude un suo utilizzo nel corso dell’incontro.
Le partite in chiaro oggi sono molto interessanti e passano dal Danimarca Inghilterra delle 18.00 su Rai 2, alla partita della nazionale di stasera alle 21, visibile anche su Rai 1.
Queste sono le partite di oggi in TV con relativi orari e canali televisivi di trasmissione:
- 15.00 Slovenia-Serbia (Europei) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
- 18.00 Danimarca-Inghilterra (Europei) – RAI 2, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
- 21.00 Spagna-Italia (Europei) – RAI 1, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251)
- 23.30 Vitoria-Atletico Mineiro (Brasileirão) – MOLA
fonte goal.com