Calciomercato Lazio, i biancocelesti sono interessati a Ioannidis del Panathinaikos
Seppur la Lazio tra qualche giorno sfiderà la Roma per quel che sarà il derby della Capitale, i biancocelesti si stanno muovendo in ottica calciomercato, soprattutto per il futuro del club. Il nome sorto nelle ultime ore è quello di Fotis Ioannidis, attaccante classe 2000 del Panathinaikos.
Quest’anno il giocatore è esploso: 21 reti e tanti occhi puntati sui suoi movimenti in termini di calciomercato. Il costo per aggiudicarsi le sue prestazioni si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Piace, inoltre, a tanti club di diverse nazioni come Sporting Lisbona, Eintracht Francoforte, Stuttugart e Siviglia.
Lazio, le ultime dal calciomercato: Ioannidis possibile erede di Immobile
Il classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, può essere indicato come l’erede designato di Ciro Immobile. La trattativa è complicata e, di conseguenza, difficilmente andrà via, anche perchè le 21 reti hanno lievetitato il prezzo e il club greco vuole fruttare il massimo dalla sua cessione.
Seguiranno aggiornamenti, quindi, su questa possibile trattativa, nella speranza dei tifosi biancocelesti di accaparrarsi un calciatore che in poco tempo ha fatto sicuramente parlare di se, tra l’altro in un campionato che è stato un trampolino di lancio per tanti giocatori da spiccate qualità.