Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Baroni Lazio Auronzo

Lazio | Incontro Lotito-Baroni: quanti dubbi sul banco

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Lazio: il tema mercato al centro della discussione

Lazio – Si è svolto oggi il primo incontro in veste ufficiale tra la società biancoceleste ed il nuovo tecnico Marco Baroni, riunitisi a Formello per dettare le linee guida in vista dell’imminente ritiro estivo prestagionale ed il mercato in entrata che finalmente lascia spunti importanti su cui lavorare.

Il rimpiazzo dei big è la prima mossa da mettere in pratica per dare al tecnico toscano la possibilità di poter lavorare sin da subito con l’organico al completo. La dirigenza vuole evitare gli errori degli anni passati, cercando di anticipare le mosse per ottenere il prima possibile i nuovi acquisti già ad Auronzo di Cadore.

Sul banco di Formello sono diversi i nomi in entrata esposti alle idee di Baroni. I più vicini all’approdo in biancoceleste sembrano Dele-Bashiru e Boulaye Dia. In entrambe le trattative la Lazio sembra aver raggiunto un intesa di massima sulle cifre da destinare e Hatayspor e Salernitana,  con i calciatori già convinti di sposare il progetto tecnico di Baroni.

Lazio: Castellanos in uscita, pronto Noslin

Lazio incontro società-Baroni

Foto Profilo X @HellasVeronaFC

Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it, tra gli argomenti trattati c’è anche quello inerente al destino Ciro Immobile e il Taty Castellanos. Se il capitano biancoceleste resta stabile nel suo ruolo al centro dell’attacco, lo stesso non si può dire per l’argentino che nella capitale ha fin qui trovato poco spazio. Non è da escludere l’ipotesi cessione per il taty, attirato dalle insistenti sirene spagnole, con il Girona pronto a riportare a casa l’attaccante albiceleste.

In caso di addio di Castellanos ecco pronto l’assalto a Noslin. La trattativa per l’attaccante olandese è stata congelata dalla dirigenza biancoceleste dopo l’accelerata improvvisa su Dia. Il senegalese resta per ora la prima scelta, ma con l’eventuale partenza del taty, si punterebbe tutto sulla punta del Verona, pronta al grande salto dopo aver vissuto sei mesi da protagonista in terra scaligera.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich