Lazio, sale la febbre dei tifosi per Coppa Italia e derby, il dato sui biglietti
Lazio, sale la febbre dei tifosi – Due appuntamenti importantissimi per la Lazio dopo la vittoria di sabato contro la Juventus con il gol a tempo scaduto di Marusic.
Si parte da quello di oggi che vedrà le due squadre affrontarsi di nuovo, stavolta all’Allianz Stadium di Torino.
Infatti andrà in scena la semifinale di andata di Coppa Italia. Subito dopo la gara con i bianconeri, sabato prossimo si giocherà il derby della capitale contro la Roma.
Già da stasera, la Lazio potrà contare sul sostegno dei propri tifosi, pronti a spingere la squadra alla conquista di un risultato positivo. Cosa che i sostenitori biancocelesti faranno anche nella gara di ritorno, per cercare di aiutare la squadra di Tudor a raggiungere la finale.
Una eventuale finale infatti, consentirebbe alla Lazio di aggiudicarsi, come minimo, un posto nella prossima Supercoppa Italiana. Senza considerare che, in caso di vittoria finale, oltre all’ennesimo trofeo acquisito, la squadra guadagnerebbe il “pass” per partecipare all’ Europa League 2024/25, dando una raddrizzata più che positiva a questa stagione insoddisfacente.
Lazio, la febbre dei tifosi – Coppa Italia e derby, il dato sui tagliandi acquistati dai tifosi biancocelesti
Dei 2.099 posti disponibili nel settore ospiti dell’Allianz Stadium, a ieri ,erano rimasti invenduti solo 500 tagliandi.
Dunque al momento saranno 1.600 circa i tifosi presenti a Torino.
Per quanto riguarda i biglietti venduti per la semifinale di ritorno che si disputerà allo Stadio Olimpico il 23 aprile prossimo, al momento sono stati venduti quasi 20.000 biglietti.
Per quanto riguarda il derby di sabato che la Lazio giocherà “fuori casa”, si prevedono 60.000 spettatori.
Acquista i biglietti per il derby: clicca QUI
Acquista i biglietti per la semifinale di coppa Italia: clicca QUI
Ci saranno sicuramente presenti 15.000 tifosi biancocelesti pronti ad offrire un altra coreografia spettacolare, l’ennesima opera d’arte della Curva Nord.