Lazio-Salernitana

Lazio, parla Trevisani: “Su Tudor e la partita di stasera…”

by Alessandro Zottolo
0 comment

Lazio, Trevisani sui biancocelesti: “la sfida di stasera è molto attesa. Su Tudor vi dico che…”

Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto Riccardo Trevisani, giornalista e telecronista da diversi anni. Quest’ultimo si è espresso sulla partita di campionato, che ha visto trionfare la Lazio, quella di stasera e la gestione di Tudor.

Link acquisto biglietti Juventus Lazio

https://tidd.ly/3VYzHhx

Lazio Tudor

Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Al termine dei 180 minuti di gioco tra andata e ritorno, salvo eventuali supplementari e calci di rigore, verrà decretata la prima finalista di questa edizione della Coppa Italia. Da ricordare che l’ultimo precedente tra le contendenti terminò con la vittoria della Juventus (1-0, Bremer).

Lazio, Trevisani elogia Tudor: “Sabato i biancocelesti hanno trovato nuove certezze”

Ecco, quindi, le sue dichiarazioni riportate da Sport Mediaset in vista del match di stasera che, però, verrà commentata da Massimo Callegari su Canale 5.

Lazio Tudor

Igor Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

Questo trofeo vale tanto. La sfida tra Lazio e Juventus era la più attesa dell’ultimo turno di campionato e lo sarà anche di questo turno di Coppa Italia, insieme a Fiorentina-Atalanta di domani sera. All’Olimpico è stata una partita molto particolare, ci ha detto che la Lazio ha cambiato allenatore e ha trovato comunque una nuova fame, nuove certezze. La Lazio è stata riabilitata da Tudor, diversa da quella di Sarri che ha fatto la partita all’inizio, per andarla ad aggredire alla fine. Credo che questo atteggiamento lo rivedremo a Torino, dove mi aspetto una Juve diversa, mai stata sul pezzo, spesso in difficoltà e che non ha mai giocato a calcio e capita piuttosto spesso. Nel secondo tempo, tornando a tre, sembrava essersi ripresa, poi i cambi l’hanno nuovamente messa in difficoltà. La squadra sembrava un ibrido e la Lazio è cresciuta dominando. Le cose buone fatte da Tudor e quelle sbagliate da Allegri nella gara di sabato possono essere una grande indicazione. È vero che c’è il ritorno, ma questa gara è fondamentale per la Juve”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich