Matteo Guendouzi

Torino-Lazio, Massimo Bonanni non ha dubbi: “Vincere è stato determinante”

by Christian Gasperini
0 comment

Torino-Lazio, l’ex calciatore biancoceleste ha espresso il proprio parere sulla vittoria di Torino

La vittoria della Lazio contro il Torino è stata determinante per gli uomini di Sarri, che in questo modo possono restare aggrappati al sogno Champions distante solamente cinque lunghezze.

torino lazio

Matteo Guendouzi / Foto: profilo X Lazio

Le reti di Guendouzi e Cataldi nella ripresa hanno permesso alla Lazio di tornare prepotentemente in corsa, nonostante un calendario horror da qui ai prossimi dieci giorni. I biancocelesti, infatti, sono attesi a Firenze dalla Fiorentina per la partita di lunedì, per poi sfidare il Milan venerdì primo marzo. Per concludere questo ciclo di partite infernale, la squadra di Sarri sarà impegnata a Monaco di Baviera per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Della gara contro i granata, e della sfida contro la ‘viola’, ne ha parlato anche l’ex calciatore biancoceleste Massimo Bonanni.

Torino-Lazio, Bonanni avvisa i biancocelesti: ” Vittoria pesante, ma se non dovesse vincere a Firenze è inutile”

Come detto in precedenza, Massimo Bonanni ha espresso il proprio parere sul momento della Lazio. Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex calciatore ha commentato la sfida di Torino proiettandosi anche a quella contro la Fiorentina.

SS Lazio

Foto: profilo X Lazio

Queste le sue parole: “Tre punti di platino, i primi 55′ ho visto un Torino che meritava di più e poi la Lazio alla prima possibilità ha fatto gol ed è cambiata la partita. Vincere è stato determinante ma se dovesse andare a Firenze e non dovessi vincere sarebbe una vittoria inutile. Devi rimanere attaccato a quel treno fino alla fine. Diventano ora tutte le partite molto importanti”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich