Lazio Salernitana arbitro

Lazio, ecco le decisioni del Giudice Sportivo

by Mauro Maniccia
0 comment

Lazio, Giudice Sportivo: per Gila stop per un turno

Giudice Sportivo – Nel recupero della 21^ giornata di campionato, vinto dalla Lazio per due a zero all’Olimpico Grande Torino contro i granata, il protagonista nel bene e nel male è stato il difensore biancoceleste Mario Gila.

Foto: profilo X Lazio

Infatti il difensore spagnolo ha fornito per circa un’ora una prestazione pressoché perfetta, attento e concentrato nell’anticipare gli avversari, ed a chiudere tutte le azione pericolosa del Torino. Soltanto per un’ora però, perché nel giro di un quarto d’ora ha rimediato due cartellini gialli che lo hanno fatto uscire anzitempo dal campo per espulsione, lasciando i compagni in dieci uomini, a difendere il doppio vantaggio.

Lazio, ecco il comunicato del Giudice Sportivo

Tramite un comunicato ufficiale della Lega Serie A, il Giudice Sportivo ha inflitta a Gila una giornata di squalifica con questa motivazione: “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X Lazio

Gila quindi salterà la gara contro la Fiorentina, in programma lunedì 26 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi. Un problema non di poco conto per Sarri, che è alle prese anche con l’infortunio di Patric, che se non dovesse rientrare, costringerebbe l’allenatore biancoceleste a non avere difensori centrali in panchina, per dare il cambio al duo obbligato Romagnoli-Casale.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich