Lazio, Immobile: “Dobbiamo fare uno step mentale”

by Roberto Mari
0 comment Antonello Sammarco/Image Sport: Ciro Immobile

Lazio sconfitta a Lecce: le parole di Ciro Immobile

Buon primo tempo ma passi indietro nella ripresa. Così la Lazio esce sconfitta da Lecce col lo stesso identico risultato dello scorso anno.

Ciro Immobile nel post gara analizza il match ai microfoni di Lazio Style Radio:

Questa sera è successa la stessa cosa dell’anno scorso, più che il risultato che lascia l’amaro in bocca ma che è recuperabile è il fatto che la squadra deve fare uno step mentale. Falcone ha fatto un miracolo, potevamo chiuderla sul 2-0 ma il calcio è così.”

“Questa sconfitta deve insegnarci a non cadere negli stessi errori, è stato un campo ostico l’anno scorso e anche quest’anno. Dobbiamo rimboccarci le maniche perché domenica prossima c’è già un’altra gara importante. Dal punto di vista personale oggi mi sentivo molto bene, spero di aver scacciato tutte le cose negative dello scorso anno, sono partito carico già in ritiro, quest’anno voglio fare bene.”

” Non bisogna pensare solo alle cose negative, ripartiamo dalle cose positive, i nuovi si stanno inserendo pian piano. La sconfitta non aiuta dal punto di vista morale ma ci riprenderemo. Nonostante le difficoltà del secondo tempo ci sono state alcune ripartenze per poter fare gol che ti avrebbero portato i tre punti. Ci prendiamo questa sconfitta e ripartiamo.”

Tifosi? Sono stati straordinari, ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Ci dispiace che abbiano fatto tanti chilometri per vedere la squadra perdere ma ci rifaremo già a partire da domenica”.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich