Lazio, continua il tabù Lecce: D’Aversa orgoglioso dei suoi

by Antonio Falaguerra
0 comment Roberto D'Aversa

Continua la maledizione del Via Del Mare, Lazio battuta

Lazio: continua ad essere un tabù il Via Del Mare di Lecce, la Lazio di Maurizio Sarri vive un vero è proprio dèjà vu, perdendo con il medesimo risultato di Gennaio scorso.

Non è bastato il gol del solito Immobile a spezzare la maledizione, che vede la squadra biancoceleste uscire sempre con le ossa rotte dalla terra salentina.

Dopo un buon primo tempo degli uomini di Sarri, c’è stato il solito blackout, che già diverse volte ha fatto capolino nella formazione capitolina e con due minuti il Lecce ha ribaltato il risultato.

A fine partita sorrisi e abbracci la fanno da padrona tra gli uomini di casa, tra tutti è felicissimo il tecnico leccese Roberto D’Aversa.

Nel post partita raggiunto dai microfoni dei giornalisti il tecnico giallorosso ha così dichiarato:.” Bravissimi i ragazzi mi hanno reso orgoglioso.”

E poi a continuato “i ragazzi sono stati bravi a ribaltare il risultato, hanno fatto un capolavoro sia quelli che hanno iniziato che quelli che sono subentrati. ”

Poi a concluso il tecnico ” devo dire che pur essendo una delle squadre più giovani del campionato, sta sera hanno dimostrato veramente lettura della partita. Ribaltare il risultato contro la Lazio, arrivata seconda lo scorso anno e con un allenatore molto bravo come Sarri, non era facile.”

Ottimo inizio quindi per la squadra di casa, per la  Lazio invece tutto da dimenticare, bisogna far tesoro degli errori per ripartire subito bene domenica prossima in casa con il Genoa.

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich