Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio: le parole del capitano a fine gara

Lazio – a fine gara Ciro Immobile si è soffermato ai microfoni di DAZN per dare un giudizio sulla gara dei suoi e togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche ricevute in settimana:

Ciro innanzitutto come stai?

“Sono cose che fanno parte del calcio. Ero dispiaciuto perché ci stavamo divertendo in campo sia io che Luis. Aspettiamo gli esami per vedere come evolve la situazione, spero sia una vecchia cicatrice e niente di grave.

Stasera si è rivista la magia che avevi chiesto in campo…

Si ho parlato tanto durante la settimana, serviva una scossa e una magia da parte di tutti per dare una risposta importante. Siamo felici per il risultato, la strada è lunga ma vogliamo risalire la classifica.”

Si è parlato di spogliatoio disunito, è davvero così?

In realtà sono cose che ci danno fastidio. Noi dobbiamo essere giudicati per quello che accade in campo, quello che accade negli spogliatoi non so come riesca a venire fuori. Non c’è niente di vero, sono cose inventate che ci danno fastidio, per questo sono venuto a parlare stasera, devo dare un segnale.”

Sta cambiando la testa del gruppo?

Bisogna fare continuità alla prestazione di stasera. La gara con l’Inter ci ha dato fiducia anche se quando perdi moralmente ti butti giù però in settimana abbiamo lavorato sulla testa per ottenere una prestazione come quella di stasera.”

Immobile va via?

Ci vuole rispetto per quello che ho dato a questa maglia. Qui ho passato i miei migliori anni e voglio farlo ancora con tanto entusiasmo. La nostra forza è nel gruppo, stasera tutto il gruppo era vicino a Mattia per la perdita del nonno e vogliamo dedicare questa vittoria a lui.”

Quando arrivano i 200 in A?

Speriamo presto, mi dispiace per l’infortunio perché ultimamente mi sentivo bene e in condizione. Mi rode per questo.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich