Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Genoa Lazio formazioni

Lazio | Il Taty a rischio per il Lecce: problemi muscolari per l’argentino

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo X S.S.Lazio

Lazio: da valutare le condizioni di Castellanos

Lazio – Il trionfo nel derby di Roma di mercoledì scorso ha portato grande entusiasmo all’interno dell’organico biancoceleste che si appresta ad affrontare la seconda parte di stagione con ancora 4 competizioni all’attivo.

Chi non sorride però è Maurizio Sarri, ancora una volta costretto a fare i conti con l’infermeria che non vuole smettere di svuotarsi. Infatti, proprio durante la stracittadina, ha subito un brusco stop il Taty Castellanos che ad inizio gara ha sentito tirare l’adduttore senza però abbandonare il terreno di gioco.

L’argentino è riuscito a terminare la gara ma ora il rischio è che la situazione si sia aggravata, tanto da temere per il forfait nella gara contro il Lecce di domenica prossima. Nell’eventualità di uno stop del Taty, è pronto Felipe Anderson a riprendere il ruolo di falso nuove che lo scorso anno ha interpretato con ottimi risultati. Da valutare anche Ciro Immobile che rientrerà tra i convocati per la sfida ai salentini ma difficilmente potrà partire dall’inizio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich