Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, 10 greenwood

Lazio | Greenwood scalpita, lo United fa muro: la situazione

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: masongreenwood

Lazio: i Red Devils alzano la posta per l’inglese

Lazio – Si fa’ impervia la scalata a Mason Greenwood. L’attaccante inglese, cresciuto tra le fila del Manchester United, rischia di diventare l’ennesima telenovela estiva per la Lazio che vuole chiudere il cerchio attorno al 22 enne prima della fine del ritiro estivo.

Il club britannico, secondo quanto riporta il Daily Express, dopo aver rifiutato la prima offerta recapitata da Villa San Sebastiano pari a 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita, ha intenzione di complicare i piani del presidente Lotito alzando la posta da 30 a 40 milioni di euro.

La Lazio, tramite emissari presenti a Londra, proverà a trovare la quadra della situazione alzando l’offerta e contando sulla volontà del calciatore di cambiare aria. Nel frattempo però Lotito, non volendo farsi trovare impreparato, sta riaprendo la pista Stengs, giovane trequartista olandese di proprietà del Feyenoord.

Lazio: l’attaccante inglese chiede la cessione

calciomercato Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Nel frattempo, sempre secondo il tabloid inglese, Mason Greenwood scalpita per lasciare la squadra di Manchester e mettersi alle spalle le accuse di violenza sulla ex fidanzata, da cui ne è uscito con assoluzione. Il giovane talento, dopo l’esperienza positiva vissuta con il Getafe, vuole una big con cui consacrare il proprio talento e puntare ad obiettivi più prestigiosi, mettendo la Lazio in cima alla lista delle pretendenti.

Greenwood avrebbe forzato i tempi chiedendo la cessione entro il prossimo fine settimana. Il Manchester United nel frattempo medita cercando di innescare un asta che porti ad aumentare la plusvalenza per il gioiello nato sotto l’occhio di Sir Alex Ferguson.

Lotito è avvisato, se vuole centrare l’obiettivo deve alzare la posta in palio, provando con un eventuale cessione ad incrementare il bottino da usare sul mercato.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich