Calciomercato Lazio: asse caldo con il Regno Unito
Calciomercato Lazio – Sembra caldissimo l’asse con il Regno Unito, dove la Lazio cerca di fare affari tra Manchester e Londra per portare a casa pezzi pregiati che in Premier League trovano poco spazio.
In giornata, tramite intermediari presenti in zona, la società biancoceleste ha dato seguito alla trattativa, lenta ma progressiva, con lo United per Mason Greenwood. Il talento inglese resta l’obiettivo principale per mettere la ciliegia sulla torta che dovrà cucinare Marco Baroni, pronto ad accogliere l’ex Getafe dopo aver dato il benvenuto a Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru.
Le richieste dello United non piegano la resistenza di Lotito, convinto che alla fine la sua sarà la proposta migliore.
Calciomercato Lazio: Tavares in cima alla lista dei terzini
Capitolo Tavares. La Lazio ha da poco abbandonato la pista Juan Cabal diretto verso Rennes, nel frattempo sale di quota l’occasione legata al terzino portoghese, in uscita dall’Arsenal ed in cerca di una nuova esperienza dopo l’ultima deludente al Nottingham Forest.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti, il calciatore sarebbe stato proposto all’entourage biancoceleste, trovando il gradimento dalle parti di Formello dove ora si medita sulla richiesta dei Gunners, di 10 milioni di euro, ritenuta eccessiva per un calciatore in scadenza.
La trattativa però resta viva e può evolvere nel corso dei prossimi giorni quando Lazio avrà già iniziato il ritiro estivo e tirerà le somme su ciò che va e ciò che manca.