Calciomercato Lazio: tra Baroni e Flaminio c’è spazio per le trattative
Calciomercato Lazio – Giornata scoppiettante quella odierna dalle parti di Formello, location in cui avverrà la presentazione ufficiale di Marco Baroni alle ore 12, momento attesissimo da organi di stampa e tifosi, pronti a scoprire i pensieri del nuovo allenatore biancoceleste.
Nel contempo il presidente Lotito sistemerà gli ultimi dettagli del piano Flaminio che dovrà essere recapitato in Campidoglio dove alle ore 18 ci sarà l’altro impaziente incontro con il sindaco Gualtieri e l’assessore allo sport Alessandro Onorato. L’impianto progettato dalla famiglia Nervi è oggetto del desiderio del presidente come nuova casa della Lazio, nonostante la concorrenza di Roma Nuoto che non preoccupa però Lotito.
Calciomercato Lazio: il centrocampista in uscita dalla Fiorentina
Riguardo al capitolo mercato, oltre ai già noti Tavares e Greenwood, un nome che rimbalza attorno al mondo Lazio è quello di Gaetano Castrovilli centrocampista in uscita dalla Fiorentina che non ha esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale.
L’ex viola è in cerca di una nuova avventura dopo i 5 anni vissuti a Firenze conditi da 131 presenze e 14 reti. Tramite il proprio agente Alessandro Lucci, si stanno sondando diversi terreni per trovare la destinazione più adatta. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il classe ’97 è stato proposto anche alla Lazio che gradisce l’opzione e riflette.
Per Lotito l’idea di un colpo a parametro zero è molto allettante, ma dovrà prima risolvere la grana terzino sinistro, che resta il vuoto da colmare con più necessità.