Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio | Proposto Castrovilli: la risposta di Lotito

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: @acffiorentina

Calciomercato Lazio: tra Baroni e Flaminio c’è spazio per le trattative

Calciomercato Lazio – Giornata scoppiettante quella odierna dalle parti di Formello, location in cui avverrà la presentazione ufficiale di Marco Baroni alle ore 12, momento attesissimo da organi di stampa e tifosi, pronti a scoprire i pensieri del nuovo allenatore biancoceleste.

Nel contempo il presidente Lotito sistemerà gli ultimi dettagli del piano Flaminio che dovrà essere recapitato in Campidoglio dove alle ore 18 ci sarà l’altro impaziente incontro con il sindaco Gualtieri e l’assessore allo sport Alessandro Onorato. L’impianto progettato dalla famiglia Nervi è oggetto del desiderio del presidente come nuova casa della Lazio, nonostante la concorrenza di Roma Nuoto che non preoccupa però Lotito.

Calciomercato Lazio: il centrocampista in uscita dalla Fiorentina

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Riguardo al capitolo mercato, oltre ai già noti Tavares e Greenwood, un nome che rimbalza attorno al mondo Lazio è quello di Gaetano Castrovilli centrocampista in uscita dalla Fiorentina che non ha esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale.

L’ex viola è in cerca di una nuova avventura dopo i 5 anni vissuti a Firenze conditi da 131 presenze e 14 reti. Tramite il proprio agente Alessandro Lucci, si stanno sondando diversi terreni per trovare la destinazione più adatta. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, il classe ’97 è stato proposto anche alla Lazio che gradisce l’opzione e riflette.

Per Lotito l’idea di un colpo a parametro zero è molto allettante, ma dovrà prima risolvere la grana terzino sinistro, che resta il vuoto da colmare con più necessità.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich