Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, 10 greenwood

Calciomercato Lazio | Countdown Greenwood: Lotito pronto alla chiusura

by Giammarco Moriconi
0 comment Profilo X: masongreenwood

Calciomercato Lazio: l’inglese fuori dal progetto United

Calciomercato Lazio – Start al countdown per i biancocelesti. Il Manchester United ha intenzione di liberarsi definitivamente di Mason Greenwood, profilo che non rientra nei piani di Ten Haag, con la società che vuole cederlo senza però svalutare quello che è il valore economico di un diamante nato tra le proprie fila.

La novità rispetto agli ultimi giorni riguarda l’esclusione dell’ex Getafe dal gruppo squadra, costretto ad allenarsi da solo nell’attesa di un’offerta concreta per il suo futuro. La Lazio resta alla finestra, è opzione gradita dal calciatore ed è in vantaggio rispetto alla concorrenza con un’offerta che, se ritoccata al rialzo, può diventare decisiva per strappare il sì dello United.

Calciomercato Lazio: i Red Devils fissano la deadline

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

La volontà di Lotito resta decisiva nel proseguo della trattativa. Il Manchester non ha intenzione di tirare ulteriormente la corda ed ha fissato nel prossimo venerdì il giorno ultimo per chiudere il discorso Greenwood. La concorrenza di Marsiglia e Valencia insidia le idee della dirigenza capitolina che ha nella manica l’asso della futura rivendita, allettante e non poco per il palato dei Red Devils.

Mason Greenwood può sposare la Lazio, un anno dopo il mancato accordo causato da un intoppo burocratico, portando a Roma aria di freschezza e brillantezza con lo scopo di far sognare un popolo in piena contestazione e sfiducia verso la società che stavolta non ha nessuna intenzione di sbagliare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich