Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio pronto a “restare” in patria

by Paolo Buchetti
0 comment Marcos Antonio

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio e la trattativa oramai agli sgoccioli per il suo ritorno in patria

Calciomercato Lazio, Marcos Antonio pronto…  – Pur mantenendo sott’occhio il mercato in entrata, che deve riempire ancora almeno due tasselli importanti, le attenzioni al momento sembrano anche rivolte al mercato in uscita.  La Lazio si sta impegnando notevolmente per dare a mister Baroni, alla ripresa dei lavori sul campo, una rosa che sia il più possibile vicina a quella che affronterà il prossimo campionato.

IL QUADRO DELLE USCITE

Dopo i fulminei  4 acquisti a mercato appena aperto,  la Lazio rivolge anche i propri sforzi su diverse partenze importanti. Ecco il dettaglio delle uscite già “chiuse”:

LE USCITE UFFICIALI:   Luis Alberto, Felipe Anderson, Kamada, Maximiano, Moro, Novella, Adamonis, Dutu, Lombardi, Sepe – Tutte cessioni definitive o per fine contratto.  Floriani Mussolini invece va in prestito alla Juve Stabia.

 

Marcos Antônio / Foto: profilo X Lazio

 

Calciomercato Lazio –  LA SITUAZIONE MARCOS ANTONIO

Altre trattative sono in corso, tra cui quella che sembra oramai agli sgoccioli, che vede la partenza di Marcos Antonio.

Dopo una annata complicata al Paok, soprattutto a causa degli infortuni, è già attiva da diversi giorni una trattativa con i brasiliani del Flamengo.

La definizione dell’accordo è ormai agli sgoccioli, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per una cifra pari a 4 milioni di Euro.

Secondo il giornalista brasiliano JM Neto, la questione dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore.  Tanto da non consentire neanche il ritorno a Formello del giocatore brasiliano. Quest’ultimo, infatti,  è proprio in Brasile per seguire gli ultimi sviluppi ed abbracciare, con una firma, la sua prossima squadra e cioè i rossoneri del Flamengo.

 

fonte lalaziosiamonoi.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich