SS Lazio Allegri

Lazio: giorni decisivi, vietato sbagliare

by Antonio Falaguerra
0 comment Lotito e Tudor / Foto: profilo X SS Lazio

In quel di Formello si prospetta un periodo intenso, giorni decisivi per preparare la prossima stagione, vietato sbagliare

Lazio: giorni decisivi in cui è vietato sbagliare si prospettano in casa Lazio. A sole quarantott’ore dalla fine di una stagione altalenante e travagliata, ricca di non pochi rimorsi, in quel di Formello si iniziano ad intavolare le prime trattative e si cominciano a prendere le prime decisioni.

Sul tavolo, che più rovente di questi giorni non è mai stato, c’è da discutere della sorte di tanti calciatori biancocelesti che sembrano non far più parte del progetto, c’è da decidere quali strategie adottare ed addirittura potrebbero esserci risvolti inaspettati anche a riguardo della guida tecnica.

Un lavoro intenso e continuo da parte della proprietà e del DS Fabiani, si cerca di preparare al meglio le prossime mosse da fare, in ballo c’è una stagione dov’è vietato assolutamente sbagliare.

Una stagione dove la Lazio dovrà rinascere, e per farlo nel migliore dei modi ci vuole una vera e propria rifondazione della compagine biancoceleste. 

Un via vai di voci di mercato sempre più insistenti parlano di alcune partenze di lusso, di giocatori che non andrebbero a genio a Tudor stesso.

lazio cagliari

Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Oltre a Luis Alberto, presunto partente per l’Arabia, e Pedro che vuol finire la carriera in patria, si parla di Isaksen e Guendouzi con un passo in uscita, ma anche Rovella. 

Il danese pare essere un entità astratta per il tecnico croato, il francese è fuori dai desideri di Tudor per vecchie ormai risapute ruggini, e l’ex Juve non gradito alla guida tecnica.

Insomma, per Tudor ci sarebbero da cambiare almeno 5/6 elementi, troppi secondo la società, per questo ci sarebbe tensione tra allenatore e Lotito, tanto da non escludere un vero e proprio colpo di scena.

Lazio: giorni decisivi, ecco i possibili scenari

Lazio, vietato sbagliare: in quel di Formello ultimamente per gli allenatori non è un gran bel periodo, dopo le dimissioni ‘forzate’ del ‘Comandante Sarri, ora si delinea il bis.

Infatti, secondo il tam tam che arriva dal quartier generale biancoceleste, in casa Lazio ci potrebbe addirittura essere, inevitabile, un nuovo cambio di guida tecnica.

Tudor e la società, pare, siano in disaccordo sui movimenti di mercato, come si sa Lotito non è uno di quei presidenti che accontenta ogni richiesta dell’allenatore, per informazioni chiedere al ‘toscanaccio’ Sarri.

Lazio e Tudor

Igor Tudor / foto profilo X ss lazio

Dal canto suo, la recente storia di Tudor, ci dice che anche il tecnico di Spalato non disprezza l’abbandono a stagione avviata e andrà via se le cose, specialmente in chiave mercato, non vengano svolte secondo i piani.

Insomma a Formello ci sono un bel po di problemi da risolvere, forse così tanti che la rivoluzione può avvenire prima del previsto.

Per i tifosi biancocelesti si prepara un estate calda, anzi caldissima.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich