Calciomercato Lazio, vicino il primo colpo del calciomercato estivo
Nonostante la stagione si sia conclusa solamente da pochi giorni, il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.
Per quanto riguarda le cessioni, la trattativa più calda è quella legata a Luis Alberto: il centrocampista spagnolo, infatti, pare sempre più vicino all’Al-Duhail, pronto a ricoprirlo d’oro per le prossime stagioni. Per quanto riguarda i nuovi innesti, invece, la dirigenza biancoceleste è pronta a chiudere il primo colpo della nuova stagione.
Calciomercato Lazio, Tchaouna a un passo: trattativa ai dettagli
Come detto in precedenza, il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo. La dirigenza biancoceleste, infatti, è intenzionata a mettere a segno il primo colpo di mercato.
Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, è oramai ai dettagli l’acquisto di Loum Tchaouna. Il classe 2003 della Salernitana si è messo in grande mostra nonostante la retrocessione, e questo ha portato il club capitolino a voler puntare su di lui. L’operazione dovrebbe chiudersi a circa 8 milioni di euro, con il club campano che dovrà riconoscere al Rennes il 40% del ricavato. La nuova Lazio inizia a prendere forma