calciomercato lazio

Calciomercato Lazio | Primo colpo in dirittura d’arrivo: affare ai dettagli

by Christian Gasperini
0 comment Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Calciomercato Lazio, vicino il primo colpo del calciomercato estivo

Nonostante la stagione si sia conclusa solamente da pochi giorni, il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.

calciomercato lazio

Angelo Fabiani / foto profilo X ss Lazio

Per quanto riguarda le cessioni, la trattativa più calda è quella legata a Luis Alberto: il centrocampista spagnolo, infatti, pare sempre più vicino all’Al-Duhail, pronto a ricoprirlo d’oro per le prossime stagioni. Per quanto riguarda i nuovi innesti, invece, la dirigenza biancoceleste è pronta a chiudere il primo colpo della nuova stagione.

Calciomercato Lazio, Tchaouna a un passo: trattativa ai dettagli

Come detto in precedenza, il calciomercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo. La dirigenza biancoceleste, infatti, è intenzionata a mettere a segno il primo colpo di mercato.

Loum Tchaouna / Foto: profilo X Salernitana

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, è oramai ai dettagli l’acquisto di Loum Tchaouna. Il classe 2003 della Salernitana si è messo in grande mostra nonostante la retrocessione, e questo ha portato il club capitolino a voler puntare su di lui. L’operazione dovrebbe chiudersi a circa 8 milioni di euro, con il club campano che dovrà riconoscere al Rennes il 40% del ricavato. La nuova Lazio inizia a prendere forma

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich