Calciomercato Lazio Gila

Lazio, Gila una garanzia: la scalata dello spagnolo

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, Gila una garanzia. Ecco come ha scalato le gerarchie

Lazio – Mario Gila  una garanzia. É diventato un punto fermo dei biancocelesti. Le sue prestazioni crescono di gara in gara contribuendo alla causa.

Lo spagnolo era ai margini durante l’era Sarri. Con il tecnico toscano il suo impiego era pressoché inesistente.

Gila però non si è mai scomposto e ha continuato a lavorare duramente per farsi trovare pronto alla prima occasione utile.

La scalata di Gila

Mario Gila / Foto: profilo X Lazio

Gila una garanzia

Così è stato infatti! Gli infortuni di Romagnoli e Casale in contemporanea hanno dato una chance all’ex Real Madrid che non si è fatto certo scappare l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Da quel momento, spesso in coppia con Patric, si è ritagliato uno spazio importante nel presente e nel futuro della Lazio.

Il duo iberico, nonostante la stagione poco brillante dei biancocelesti, ha dato una sferzata positiva alla difesa che, fino a quel momento, era in netta difficoltà.

Mister Sarri gli ha dato fiducia, forse neanche lui credeva molto nelle sue qualità, ma da quel momento in poi Mario ha dimostrato affidabilità e concretezza giocando innumerevoli partite consecutive senza sbavature.

Adesso mister Tudor si gode il giovane difensore su cui stanno mettendo gli occhi addosso molte squadre europee.

La Lazio deve stare attenta a non farsi scappare il gioiello spagnolo su cui deve gettare le basi della futura difesa biancoceleste.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich