Lazio: Paganin su Immobile e la possibile scelta da titolare nel derby
Lazio, Paganin su Immobile – Massimo Paganin esprime la sua opinione sulla gestione del bomber biancoceleste che non é riuscito ad incidere come voleva nella partita persa dalla Lazio contro la Juventus per 2 a 0 nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.
Il bomber biancoceleste sta vivendo un momento negativo da quando veste questa maglia. Mancano le giocate e i goal che lo hanno sempre contraddistinto e portato ad essere il miglio marcatore della storia del club.
Sulle condizioni del capitano della Lazio e sulla possibile titolarità nel derby é intervenuto , ai microfoni di TMW radio, Massimo Paganin.
Lazio, Paganin su Immobile
Ecco le sue parole: “Immobile titolare al derby? Il verdetto lo può dare solo Tudor , che saprà come gestirlo. Nell’ ultima gara l’ha tolto perché non riusciva a incidere come doveva, sta sicuramente faticando ultimamente . Credo anche che essere messo in discussione per uno come lui non deve essere facile per tutto quello che ha dato a questa maglia . Tudor sta facendo un buon lavoro fino ad ora. Con la Juve ottima aggressione nel primo tempo, appena si sono scoperti un pó sono uscite le difficoltà. Ad oggi dico che la Roma sta un gradino avanti, sopratutto per il lavoro svolto da De Rossi , che di derby ne ha giocati anche parecchi”.