Le dichiarazioni dello spagnolo al triplice fischio
Subito dopo la gara vinta contro l”Empoli, che certifica la presenza della Lazio in Europa anche nella prossima stagione, lo spagnolo Patric è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN.
Patric sulla corsa Champions League della Lazio
“Sono contento per il gol e per la squadra. È stato un anno molto difficile, ma penso che abbiamo fatto un grande percorso in Coppa Italia e in Champions….però penso che questo gruppo merita di stare insieme ai suoi tifosi perché penso che sono grandissime persone, una grandissima tifoseria e penso che meriti il meglio quest’anno. Noi vogliamo andare in Champions, è molto difficile, ma ci crediamo fino alla fine. Non ci nascondiamo, dobbiamo vincerle tutte e poi vediamo alla fine”
Patric e il suo amore per la Lazio
“Dopo tanti anni la Lazio mi è entrata nel cuore, è la mia squadra. Tifo e tiferò sempre per loro, anche se non starò più qua. È bellissimo fare gol sotto la Curva Nord. L’energia di Tudor e la sua mentalità sono molto importanti per noi, ora però pensiamo solo alla prossima partita e a fare sei punti da qui alla fine. Gli eroi del ’74 ci hanno dato una grande spinta, sono stati un plus”.