vince e riaccende

Lazio Empoli | Patric: “La Lazio mi è entrata nel cuore”

by Lazio Live TV
0 comment Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Le dichiarazioni dello spagnolo al triplice fischio

Subito dopo la gara vinta contro l”Empoli, che certifica la presenza della Lazio in Europa anche nella prossima stagione, lo spagnolo Patric è intervenuto ai microfoni dell’emittente DAZN.

Patric sulla corsa Champions League della Lazio

Sono contento per il gol e per la squadra. È stato un anno molto difficile, ma penso che abbiamo fatto un grande percorso in Coppa Italia e in Champions….però penso che questo gruppo merita di stare insieme ai suoi tifosi perché penso che sono grandissime persone, una grandissima tifoseria e penso che meriti il meglio quest’anno.  Noi vogliamo andare in Champions, è molto difficile, ma ci crediamo fino alla fine. Non ci nascondiamo, dobbiamo vincerle tutte e poi vediamo alla fine”

SS Lazio Patric

Gabarron Patric / Foto: profilo X Lazio

Patric e il suo amore per la Lazio

Dopo tanti anni la Lazio mi è entrata nel cuore, è la mia squadra. Tifo e tiferò sempre per loro, anche se non starò più qua. È bellissimo fare gol sotto la Curva Nord. L’energia di Tudor e la sua mentalità sono molto importanti per noi, ora però pensiamo solo alla prossima partita e a fare sei punti da qui alla fine. Gli eroi del ’74 ci hanno dato una grande spinta, sono stati un plus”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich