ritiro Lazio

Lazio e i problemi per Auronzo, Lacchè: “deluso da…”

by Paolo Buchetti
0 comment Auronzo di Cadore

Lazio ed Auronzo, continua l’incertezza

Lazio ed Auronzo di Cadore  –  Novità nella complicata preparazione del ritiro estivo ad Auronzo di Cadore, dove sussistono già da diversi mesi problemi economico-burocratici per l’albergo che sino ad ora ha ospitato la Lazio.

Sono addirittura 3 le aste deserte per il possibile acquisto dell’albergo. E ora sorge anche una problematica di agibilità.

Questa è l’intervista apparsa  ne Il Gazzettino da Gianni Lacché, amministratore unico della Media Sport Event.

Lazio e Auronzo  –  Le parole di Lacchè

Pur avendo avuto nel settembre dell’anno scorso l’incarico ufficiale delle trattative con la Lazio, nulla anche successivamente era stata accennato del problema dell’adeguamento alle norme antincendio, dell’unico hotel a 4 stelle in paese. Altrimenti si sarebbe subito corso ai ripari. Invec,e la questione di cui l’Amministrazione era a conoscenza, è emersa tardivamente a sorpresa solamente alla fine del gennaio scorso nel corso di una assemblea con gli albergatori per studiare le alternative, un piano B, nel caso in cui non ci fosse più la disponibilità dell’Hotel Auronzo da parte del curatore fallimentare”.

 

Stadio Zandegiacomo – Auronzo Di Cadore

 

Il piano alternativo ipotizzato a suo tempo era questo:

Allora si palesò l’offerta di accogliere il team laziale da parte degli alberghi Montanina e Centrale. Disponibilità alberghiera questa che io chiesi mi  fosse messa per iscritto. Ma a oggi non ho avuto alcunché. Nel frattempo, ricevuta la messa a disposizione dell’Hotel Auronzo da parte della curatrice fallimentare si è provveduto con questa a far redigere un piano di adeguamento alle norme antincendio, che non comporta grossi lavori, con l’accordo che il costo sarebbe stato defalcato da quello dell’affitto d’azienda. Occorrerebbe che ci fosse la disponibilità di gestione da parte di un albergatore locale che incasserebbe i 150mila euro del soggiorno della Lazio e avrebbe poi lo spazio per il resto della stagione con i lavori di adeguamento antincendio defalcati dalle spese di affitto”. Poche certezze, tanti dubbi, qualche spiraglio”.

fonte cittaceleste.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich