SS Lazio

Bayern Monaco-Lazio, probabili formazioni: dubbi a centrocampo per Sarri

by Barbara Beleggia
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Bayern Monaco-Lazio, Sarri indeciso per il centrocampo: Cataldi o Vecino?

Dopo la brutta sconfitta con il Milan e dopo tutte le polemiche per lo scandaloso arbitraggio, martedì sera alle 21 si giocherà Bayern Monaco-Lazio all’Allianz Arena.

Bayern Monaco-lazio

Maurizio Sarri / Foto: profilo X Lazio

Mister Sarri ha veramente pochissime ore per preparare la partita e studiare i migliori undici da schierare in campo contro i bavaresi. Nessun dubbio in porta dove ci sarà Ivan Provedel, in difesa partiranno titolari Mario Gila e Alessio Romagnoli, accanto a loro Marusic e Hysaj saranno in campo dal primo minuto per contenere l’attacco tedesco, con Patric che proverà almeno ad essere in panchina.

Qualche dubbio a centrocampo dove, al momento, Danilo Cataldi sembra avere qualche possibilità in più rispetto a Vecino per ottenere la maglia da titolare. Sicuri invece Guendouzi e Luis Alberto che ormai sono una certezza per l’allenatore toscano. In attacco torna Ciro Immobile affiancato da Felipe Anderson e Mattia Zaccagni, nonostante Isaksen prova ad insediarsi.

Bayern Monaco-Lazio, le probabili formazioni: Ciro Immobile dal primo minuto

Di seguito quindi le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio.

Bayern Monaco-lazio

Ciro Immobile / Foto: profilo X SS Lazio

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Kim, Guerreiro; Dier, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich