Sarri a Sportitalia

Lazio, preparazione a Formello: qualche dubbio per Sarri

by Barbara Beleggia
0 comment Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Lazio, allenamento odierno a Formello: due gli indisponibili

La Lazio ha svolto l’allenamento di oggi nel Centro Sportivo di Formello per prepararsi alla sfida contro il Bayern Monaco di Tuchel, martedì alle 21.00.

Maurizio Sarri / Foto: profilo X SS Lazio

Gli unici indisponibili per la partita contro i bavaresi sono Nicolò Rovella e Patric, mentre in bilico c’è Sepe che è alle prese con un attacco influenzale, infatti non era nemmeno in panchina per la partita contro il Milan. L’ultima rifinitura verrà svolta domani mattina alle 11.00 prima di partire per Monaco. Mister Sarri riconferma la difesa con Mario Gila e Alessio Romagnoli al centro e Marusic e Hysaj sulle fasce. A centrocampo sicuri Matteo Guendouzi e Luis Alberto, unico dubbio in regia dove Cataldi e Vecino si contendono la maglia da titolare.

Lazio, Zaccagni e Isaksen competono per la maglia da titolare contro il Bayern

In attacco il mister toscano schiererà sicuramente Felipe Anderson e Ciro Immobile, mentre per la terza maglia andranno al ballottaggio Mattia Zaccagni e Isaksen.

Mattia Zaccagni / Foto: profilo X Lazio

L’attaccante di Cesena è rientrato per la partita contro il Milan dopo un mese e mezzo di stop e potrebbe essere di nuovo preferito al danese per partire dal primo minuto contro il Bayern Monaco di Tuchel.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich