Bayern Monaco-Lazio, match decisivo per la qualificazione ai quarti: la situazione
Martedì alle 21 all’Allianz Arena andrà in scena Bayern Monaco-Lazio, partita fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
In casa Lazio mister Sarri dovrà fare i conti con gli infortuni di Rovella e Patric: il primo è fermo per la pubalgia, anche se dall’ultima storia Instagram che ha postato si evince che potrebbe mancare poco al suo rientro. Il difensore spagnolo invece è fermo per un problema nella zona pubica, tuttavia proverà ad essere almeno in panchina per il match contro i tedeschi. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili, anche se si aspettano aggiornamenti dall’allenamento di domani. Per Tuchel invece un recupero dell’ultimo momento potrebbe dare una svolta positiva alla partita di ritorno degli ottavi di finale.
Bayern Monaco-Lazio, Tuchel ha una preoccupazione in meno: Leroy Sané torna ad allenarsi
Come detto precedentemente, Tuchel potrebbe schierare un big nel match di martedì sera contro i biancocelesti di mister Sarri.
Secondo quanto riporta il Kicker, infatti, Leroy Sané è tornato ad allenarsi, anche se con cautela, e punta ad ottenere una maglia da titolare per la partita di Champions League. Filtra quindi ottimismo per il rientro del tedesco classe 1996, che ha saltato l’ultima gara contro il Friburgo per problemi al tendine rotuleo.