SS Lazio

Bayern Monaco-Lazio, Tuchel tira un sospiro di sollievo: ottimismo per un rientro

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Uefa

Bayern Monaco-Lazio, match decisivo per la qualificazione ai quarti: la situazione

Martedì alle 21 all’Allianz Arena andrà in scena Bayern Monaco-Lazio, partita fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

lazio bayern monaco

Foto: profilo X Uefa

In casa Lazio mister Sarri dovrà fare i conti con gli infortuni di Rovella e Patric: il primo è fermo per la pubalgia, anche se dall’ultima storia Instagram che ha postato si evince che potrebbe mancare poco al suo rientro. Il difensore spagnolo invece è fermo per un problema nella zona pubica, tuttavia proverà ad essere almeno in panchina per il match contro i tedeschi. Gli altri dovrebbero essere tutti disponibili, anche se si aspettano aggiornamenti dall’allenamento di domani.  Per Tuchel invece un recupero dell’ultimo momento potrebbe dare una svolta positiva alla partita di ritorno degli ottavi di finale.

Bayern Monaco-Lazio, Tuchel ha una preoccupazione in meno: Leroy Sané torna ad allenarsi

Come detto precedentemente, Tuchel potrebbe schierare un big nel match di martedì sera contro i biancocelesti di mister Sarri.

Lazio

Leroy Sané / Foto: profilo X Leroy Sané

Secondo quanto riporta il Kicker, infatti, Leroy Sané è tornato ad allenarsi, anche se con cautela, e punta ad ottenere una maglia da titolare per la partita di Champions League. Filtra quindi ottimismo per il rientro del tedesco classe 1996, che ha saltato l’ultima gara contro il Friburgo per problemi al tendine rotuleo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich