lazio provedel

Lazio, Provedel: “Orgoglioso di far parte di questa famiglia”

by Christian Gasperini
0 comment

Lazio, Ivan Provedel ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste

Mancava solamente l’ufficialità, ora è arrivata anche quella: Ivan Provedel ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio. Una notizia positiva per tutto il popolo biancoceleste, che attendeva con ansia il rinnovo.

lazio provedel

Foto: profilo X Lazio

Questo anche per via delle sirene estere che iniziavano a farsi sempre più insistenti, soprattutto dalla Premier League. Il Manchester United, visto lo scarso rendimento di Onana, stava seriamente pensando di affidare la propria porta all’estremo difensore biancoceleste. Il presidente Lotito non ha voluto rischiare, tanto da accelerare e trovare l’accordo con l’entourage del calciatore per un contratto da oltre due milioni a stagione più bonus. Poco dopo il comunicato, anche lo stesso calciatore ha espresso la propria soddisfazione sui propri profili social.

Lazio, Provedel entusiasta: “Spero di raggiungere insieme traguardi importanti”

Come accennato in precedenza, l’ex portiere dello Spezia ha commentato il rinnovo contrattuale tramite i social, più precisamente su Instagram. Queste le parole del classe 1994:

Ivan Provedel / Foto: profilo X Lazio

“Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich