Lazio, Ivan Provedel ha rinnovato il proprio contratto con la società biancoceleste
Mancava solamente l’ufficialità, ora è arrivata anche quella: Ivan Provedel ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio. Una notizia positiva per tutto il popolo biancoceleste, che attendeva con ansia il rinnovo.
Questo anche per via delle sirene estere che iniziavano a farsi sempre più insistenti, soprattutto dalla Premier League. Il Manchester United, visto lo scarso rendimento di Onana, stava seriamente pensando di affidare la propria porta all’estremo difensore biancoceleste. Il presidente Lotito non ha voluto rischiare, tanto da accelerare e trovare l’accordo con l’entourage del calciatore per un contratto da oltre due milioni a stagione più bonus. Poco dopo il comunicato, anche lo stesso calciatore ha espresso la propria soddisfazione sui propri profili social.
Lazio, Provedel entusiasta: “Spero di raggiungere insieme traguardi importanti”
Come accennato in precedenza, l’ex portiere dello Spezia ha commentato il rinnovo contrattuale tramite i social, più precisamente su Instagram. Queste le parole del classe 1994:
“Sono molto felice e voglio ringraziare il Presidente per questo attestato di stima nei miei confronti. Sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia e spero fortemente di raggiungere insieme importanti traguardi sportivi. Sempre Forza Lazio”.