Lazio, Tudor parte alla carica: doppia seduta di allenamento per la squadra
Dopo tre giorni di riposo la Lazio riprenderà gli allenamenti mercoledì e Igor Tudor ha già le idee chiare: il tecnico croato inizierà subito con una doppia seduta di allenamento nei primi due giorni in cui guiderà la squadra biancoceleste.
L’allenatore ex Marsiglia proverà subito ad entrare nella testa dei giocatori, per tentare di finire la stagione nel migliore dei modi e per provare a far tornare la squadra competitiva e vincente. Le sedute di allenamento partiranno senza i convocati dalle nazionali, che sono Vecino, Marusic, Mattia Zaccagni, Hysaj e Isaksen.
Lazio, gli allenamenti ripartiranno mercoledì: gli indisponibili per Tudor
Mercoledì ripartiranno gli allenamenti per la squadra biancoceleste e, oltre ai convocati dalle nazionali menzionati precedentemente, Tudor dovrà fare a meno di altri giocatori.
Mario Gila aveva un affaticamento già dalla partita contro il Frosinone, ma era comunque disponibile. Pellegrini ha riportato un problema alla caviglia sinistra che verrà monitorato tra domani e mercoledì. Patric e Rovella proveranno a recuperare per la partita del 30 aprile contro la Juventus, e dovrebbero comunque essere a disposizione del mister. Ivan Provedel farà nuovi accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio, visto che è stato sollecitato un legamento.