SS Lazio

Lazio, doppia seduta di allenamento: per Tudor inizia una settimana di fuoco

by Barbara Beleggia
0 comment Igor Tudor / Foto: profilo X OM

Lazio, Tudor parte alla carica: doppia seduta di allenamento per la squadra

Dopo tre giorni di riposo la Lazio riprenderà gli allenamenti mercoledì e Igor Tudor ha già le idee chiare: il tecnico croato inizierà subito con una doppia seduta di allenamento nei primi due giorni in cui guiderà la squadra biancoceleste.

SS Lazio

Igor Tudor / Foto: profilo X OM

L’allenatore ex Marsiglia proverà subito ad entrare nella testa dei giocatori, per tentare di finire la stagione nel migliore dei modi e per provare a far tornare la squadra competitiva e vincente. Le sedute di allenamento partiranno senza i convocati dalle nazionali, che sono Vecino, Marusic, Mattia Zaccagni, Hysaj e Isaksen.

Lazio, gli allenamenti ripartiranno mercoledì: gli indisponibili per Tudor

Mercoledì ripartiranno gli allenamenti per la squadra biancoceleste e, oltre ai convocati dalle nazionali menzionati precedentemente, Tudor dovrà fare a meno di altri giocatori.

lazio rovella

Nicolò Rovella / Foto: profilo X Lazio

Mario Gila aveva un affaticamento già dalla partita contro il Frosinone, ma era comunque disponibile. Pellegrini ha riportato un problema alla caviglia sinistra che verrà monitorato tra domani e mercoledì. Patric e Rovella proveranno a recuperare per la partita del 30 aprile contro la Juventus, e dovrebbero comunque essere a disposizione del mister. Ivan Provedel farà nuovi accertamenti per stabilire l’entità dell’infortunio, visto che è stato sollecitato un legamento.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich