Lazio-Cagliari: Zaccagni ancora out, c’è Noslin. Probabile turno di riposo per Castellanos
LAZIO – CAGLIARI – PROBABILE FORMAZIONE – MARCO BARONI. La Lazio si prepara ad affrontare il Cagliari di Davide Nicola nel monday night dell’undicesima giornata di Serie A. Dopo il trionfo nel turno infrasettimanale contro il Como, i biancocelesti sono pronti a tornare in campo davanti al loro pubblico.
Per questa partita, Marco Baroni dovrà fare a meno di Nuno Tavares, squalificato, ma ripartirà da Ivan Provedel in porta e Pellegrini sulla fascia sinistra. A destra, Lazzari potrebbe insidiare Marusic per un posto da titolare, mentre al centro della difesa, la coppia Gigot-Romagnoli è favorita rispetto a Patric e Gila, che hanno giocato le ultime due gare.
A centrocampo, c’è grande attesa per il rientro di Nicolò Rovella, fermato recentemente da un fastidio al quadricipite della coscia destra. Al suo fianco, uno tra Vecino, Guendouzi e Castrovilli, che cercheranno di guadagnarsi un posto da titolare.
Sulla trequarti, Tchaouna è in vantaggio su Isaksen per il ruolo di ala destra. Al centro, Dele-Bashiru e Pedro si contendono un posto, mentre Noslin si tiene pronto nel caso in cui Zaccagni, debilitato da sintomi influenzali, non dovesse recuperare in tempo.
In attacco, il Taty Castellanos potrebbe avere un turno di riposo, lasciando spazio a Dia per guidare l’attacco biancoceleste.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gila, Vecino, Castrovilli, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. All.: Baroni.
Lazio Cagliari. Questo il probabile undici di Davide Nicola:
CAGLIARI (4-4-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Viola, Adopo, Azzi; Gaetano, Piccoli. All.: Nicola.