Tra poco scende in campo la squadra della Lazio Women
Tra poco, scende in campo la squadra biancoceleste della Lazio Women. A Formello, alle ore 20.30, le Aquile affronteranno le ragazze del Como Women sul terreno di gioco del Mirko Fersini. La gara é valevole quale gara di campionato per la Serie A eBay. Le ragazze di Grassadonia sono reduci dalla sfortunata gara di Firenze, con la Viola, dove sono state sconfitte immeritatamente.
La classifica non é malvagia, ma questa sera occorre far punti, punti pesanti.
Goldoni ed Oliviero, dopo la convocazione in maglia azzurra, sono determinate a far bene e non diciamo altro, solo per scaramanzia!
La Lazio Women scende in campo contro il Como Women
Le calciatrici della Women non si nascondono e sono concentrate sulla partita. Nelle scorse ore, in casa Lazio a parlare, presso l’ufficio stampa del club biancoceleste, è stata Clarisse Le Bihan. Queste le parole dell’atleta laziale in vista della sfida con le lombarde: “Ripartiamo dopo un periodo non semplice per preparare questa sfida visto che non era presente tutta la squadra causa nazionali. Abbiamo lavorato bene e fatto allenamenti con tutta la squadra negli ultimi tre giorni. Siamo pronte, sarà una partita importantissima per noi. Per noi è una buona occasione per fare grandi cose. Qui mi sento a casa, sono felice e mi sento bene. Abbiamo un gruppo con molte qualità e sono pronta a giocare con tutte le mie compagne. Il gol un po’ mi manca, è importante per me essere decisiva e cerco sempre di aiutare la squadra”.
Nulla di scritto e nulla di facile. Da annotare il fatto che le due squadre si rivedranno, a Formello, mercoledì 5 Novembre. In quella data si giocherà per la Coppa Italia. sarà un’altra pagina da scrivere nella stagione delle biancocelesti.
(Fonte: www.calciofemminileitaliano.it)