Lazio-Cagliari: le parole del capitano nel finale di gara
Lazio-Cagliari – nel post gara Ciro Immobile ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:
“Bisogna vincere anche le partire così. Non è stata la nostra migliore prestazione ma l’importante era portare a casa i tre punti. Ai ragazzi nel pre gara ho dato coraggio perché non li ho visti bene nel riscaldamento. Le fatiche di Champions si fanno sentire e ci stare essere un po’ contratti ma tutta la squadra voleva la vittoria per recuperare posizioni in classifica. Capisco i fischi dei tifosi perché non è stata una bella prestazione, probabilmente stavamo giocando meglio in 11 contro 11 che in inferiorità numerica”.
“Più importante i 200 gol in A o l’Europeo da protagonista? Sono entrambi obiettivi importanti, noi calciatori abbiamo bisogno di pressioni. Ho voglia di fare bene con la Lazio e anche con la nazionale, l’importante è stare tranquilli che arriverà tutto”.
“Lazio ancora in lotta per la Champions? Prima dobbiamo ritrovare la condizione e i risultati, poi possiamo iniziare a vedere la classifica. Ho consigliato ai miei compagni di non guardala perché non essendo bella avrebbe potuto influire sullo stato d’animo. Bisogna risalire la china e ritrovare continuità“.