Lazio-Cagliari: Martusciello a DAZN: “Ci accontentiamo dei tre punti, l’obiettivo è vincerle tutte”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio-Cagliari: le parole del vice allenatore nel post gara

Lazio-Cagliari – nel finale di gara Giovanni Martusciello ha espresso le sue sensazioni a caldo ai microfoni di DAZN, prendendo il posto Maurizio Sarri assente per influenza. Ecco le sue parole:

L’umore è difficile, abbiamo vinto una partita molto complicata. Veniamo da una prestazione di un livello superiore vista contro il Celtic e ci sta perdere delle energie, siamo contenti per il risultato, un po’ meno per la prestazione. Luis Alberto è da valutare, per il momento non abbiamo notizie concrete sul danno rimediato”.

“Isaksen è migliorato molto, sia nel comprendere l’italiano che nel comprendere gli schemi in allenamento, ha le caratteristiche giuste per il nostro tipo di calcio e si mette a completa disposizione, ci darà tante soddisfazioni”.

“Problemi a segnare rispetto allo scorso anno? Si fa confusione, il campionato dell’anno scorso era differente da quello attuale. I ragazzi stanno cercando di colmare delle difficoltà che si sono create in questa stagione. Non prendiamo ad esempio le due annate perché c’è molta differenza. Io faccio questo lavoro da 50 anni e ne ho viste tante. Ora ci accontentiamo di vincere 1-0, magari in futuro vinceremo divertendoci”.

“L’obiettivo è vincere tutte le partite, ma non dipende solo da noi. A fine anno si tireranno le somme.”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich