sfida dell'Olimpico

Lazio-Cagliari | Immobile nel post-partita: “Vittoria sofferta. I fischi dei tifosi? Li comprendo”

by Giammarco Moriconi
0 comment

Lazio-Cagliari: le parole del capitano nel finale di gara

Lazio-Cagliari – nel post gara Ciro Immobile ha espresso le sue sensazioni ai microfoni di DAZN, ecco le sue parole:

Bisogna vincere anche le partire così. Non è stata la nostra migliore prestazione ma l’importante era portare a casa i tre punti. Ai ragazzi nel pre gara ho dato coraggio perché non li ho visti bene nel riscaldamento. Le fatiche di Champions si fanno sentire e ci stare essere un po’ contratti ma tutta la squadra voleva la vittoria per recuperare posizioni in classifica. Capisco i fischi dei tifosi perché non è stata una bella prestazione, probabilmente stavamo giocando meglio in 11 contro 11 che in inferiorità numerica”. 

“Più importante i 200 gol in A o l’Europeo da protagonista? Sono entrambi obiettivi importanti, noi calciatori abbiamo bisogno di pressioni. Ho voglia di fare bene con la Lazio e anche con la nazionale, l’importante è stare tranquilli che arriverà tutto”.

“Lazio ancora in lotta per la Champions? Prima dobbiamo ritrovare la condizione e i risultati, poi possiamo iniziare a vedere la classifica. Ho consigliato ai miei compagni di non guardala perché non essendo bella avrebbe potuto influire sullo stato d’animo. Bisogna risalire la china e ritrovare continuità“.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

capitolo finale

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich