Piove sul bagnato in casa Lazio: anche Nicolò Casale, infatti, è a rischio per la sfida di stasera
Altra brutta notizia per la Lazio e per mister Sarri: Nicolò Casale, infatti, potrebbe non essere disponibile a causa di un attacco influenzale.
Con Mario Gila squalificato per il rosso rimediato nella sfida di Torino contro i granate, e con Patric ancora non al meglio, Nicolò Casale era chiamato a fare coppia con Alessio Romagnoli nella difficile sfida di Firenze. L’ex centrale del Verona, però, nelle ultime ore è stato colpito da un attacco febbrile, che può costringerlo a dare forfait. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le soluzione che può mettere in atto il tecnico toscano.
Lazio, Casale può dare forfait: Sarri reinventa la difesa
Come detto in precedenza, Nicolò Casale può alzare bandiera bianca per via di un attacco febbrile. Maurizio Sarri, quindi, è costretto a reinventare la difesa.
Al fianco di Alessio Romagnoli, infatti, il tecnico toscano può decidere di schierare uno tra Hysaj e Marusic viste le tante assenze. Un’altra alternativa è quella di lanciare dal primo minuto il giovane Ruggieri, anche se questa ipotesi sembra molto remota. La sensazione è che il tecnico scioglierà ogni dubbi a pochi minuti dal calcio d’inizio.