Serie A anticipi posticipi

Serie A, 26^ giornata: stasera in campo la Lazio

by Mauro Maniccia
0 comment

Serie A, 26^ giornata: la Juve vince all’ultimo respiro, pari tra Milan e Atalanta, goleada Inter

È stata una domenica ricca di gol nelle partite che si sono giocate e valide per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Nel lunch match la Juventus ha avuto la meglio di un bel Frosinone soltanto all’ultimo pallone giocabile.

Dusan Vlahovic/Foto: Profilo X Juventus FC

Partita divertente allo Juventus Stadium, sbloccata da Vlahovic dopo appena due minuti e mezzo, il Frosinone riesce però a ribaltare il risultato con Cheddira e Brescianini, ma ancora il serbo fissa il punteggio sul 2-2 del primo tempo. Nella ripresa gara equilibrata, sbloccata al 95’ da Rugani, che regala tre punti ai bianconeri.

Pareggio per uno a uno nella sfida tra Cagliari e Napoli, partenopei in vantaggio con Osimhen, e gol, anche qui all’ultima azione utile della partita, di Luvumbo. Goleada dell’Inter sul campo del Lecce, quattro a zero il risultato finale, grazie ai gol di Lautaro Martinez, altra doppietta per lui, Frattesi e De Vrij.

Infine nel big match serale Milan e Atalanta si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. A Rafael Leao dopo pochi minuti di gioco, risponde Koopmeiners su calcio di rigore.

Serie A, 26^ giornata: oggi in campo Roma e Lazio

Si conclude oggi il turno del massimo campionato italiano con gli incontri delle due squadre romane, impegnate nella lotta per i posti Champions per la prossima stagione.

Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

La prima a scendere in campo sarà la Roma opposta al Torino, alle 18:30 il fischio d’inizio. Mentre alle 20:45 sarà la volta della Lazio sul campo della Fiorentina.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich