Serie A, 26^ giornata: la Juve vince all’ultimo respiro, pari tra Milan e Atalanta, goleada Inter
È stata una domenica ricca di gol nelle partite che si sono giocate e valide per la 26^ giornata del campionato di Serie A. Nel lunch match la Juventus ha avuto la meglio di un bel Frosinone soltanto all’ultimo pallone giocabile.
Partita divertente allo Juventus Stadium, sbloccata da Vlahovic dopo appena due minuti e mezzo, il Frosinone riesce però a ribaltare il risultato con Cheddira e Brescianini, ma ancora il serbo fissa il punteggio sul 2-2 del primo tempo. Nella ripresa gara equilibrata, sbloccata al 95’ da Rugani, che regala tre punti ai bianconeri.
Pareggio per uno a uno nella sfida tra Cagliari e Napoli, partenopei in vantaggio con Osimhen, e gol, anche qui all’ultima azione utile della partita, di Luvumbo. Goleada dell’Inter sul campo del Lecce, quattro a zero il risultato finale, grazie ai gol di Lautaro Martinez, altra doppietta per lui, Frattesi e De Vrij.
Infine nel big match serale Milan e Atalanta si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. A Rafael Leao dopo pochi minuti di gioco, risponde Koopmeiners su calcio di rigore.
Serie A, 26^ giornata: oggi in campo Roma e Lazio
Si conclude oggi il turno del massimo campionato italiano con gli incontri delle due squadre romane, impegnate nella lotta per i posti Champions per la prossima stagione.
La prima a scendere in campo sarà la Roma opposta al Torino, alle 18:30 il fischio d’inizio. Mentre alle 20:45 sarà la volta della Lazio sul campo della Fiorentina.