SS Lazio

Lazio-Bayern Monaco, sfida alle porte: attenzione ai diffidati

by Barbara Beleggia
0 comment Foto: profilo X Uefa

Lazio-Bayern Monaco, la partita si avvicina: occhio ai diffidati

La sera di San Valentino, alle 21.00, si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma, Lazio-Bayern Monaco, partita difficilissima ma allo stesso tempo molto emozionante, visto che la Lazio si gioca gli ottavi di finale.

Lazio Bayern monaco

Foto: profilo X Uefa

La partita di mercoledì è ovviamente fondamentale, seppur non decisiva, per il passaggio del turno, visto che poi tutto si deciderà il 5 marzo, all’Allianz Stadium, dove le squadre si ritroveranno per affrontarsi nella gara di ritorno per stabilire chi resterà nella competizione e chi, invece uscirà.

I club vengono da due situazioni molto diverse, infatti la squadra biancoceleste viene da una bella vittoria a Cagliari, mentre il Bayern ha subito una brutta sconfitta in campionato contro il Bayer Leverkusen, attualmente prima in classifica, tanto brutta che i tifosi chiedono a gran voce l’esonero di Tuchel.

Lazio-Bayern Monaco, Guendouzi a rischio: può saltare la gara di ritorno

Come detto in precedenza, nella serata degli innamorati, si giocherà l’andata degli ottavi di finale di Champions League, una partita a rischio per diversi giocatori biancocelesti.

mattéo guendouzi

Foto: profilo X Lazio

La squadra di mister Sarri, infatti deve prestare molta attenzione ai diffidati, visto che ben quattro giocatori sono a rischio squalifica. Castellanos, Pedro, Patric e Matteo Guendouzi potrebbero saltare la gara di ritorno in caso di cartellino giallo. Per quanto riguarda il club bavarese invece, solo Davies e Goretzka rischiano la squalifica.

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich